Sito Ufficiale Ray Ban

The Gospels were written by highly literate, trained, Greek speaking Christians of the second and third generation. They not written by Jesus Aramaic speaking followers. Also, the Gospels terribly contradict the death and ressurection (sic) process.

Sempre in beige,loquace e ampolloso, dai modi affettati, amante della letteratura e pronto a piegare l’indice e il medio di entrambe le mani nell’antipatico segno che indica le virgolette, l’onesto e bravo Tom Hank fa in The Ladykiliers di Joel ed Ethan Coen la parte d’un falso gentiluomo del Sud degli Stati Uniti, ipocrita patentato, bugiardo matricolato, imbroglione assoluto.Lo fa benissimo:a quarantotto anni è un attore sicuro, superpremiato (due Oscar, uno nel 1993 per Phlladelphia di Jonathan Demme, uno nel 1994 per Forrest Gump di Robert Zemeckis e infiniti altri premi). Sa fare tutto, la commedia (Insonnia d’amore di Nota Ephron), il dramma bellico (Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg), il bambino adulto (Big di Penny Marshall) e il nuovo Robinson Crusoe (Cast Away, ancora di Zemeckis), il secondino (il miglio verde di Frank Darabont) e il killer della mafia (Era mio padre di Sem Mendes). Ha una moglie intelligente e bella di nome Rita, produttrice ricca di acume: producono serie televisive che inevitabilmente hanno grande successo.

Ventiquattro mesi più tardi incarcera ingiustamente Il conte di Montecristo, James Caviezel. Il 2005 lo trova a rivendicare un prezioso carico di cocaina sprofondato nell’oceano, escogitando una Trappola in fondo al mare per Jessica Alba e soci. Nel 2009 si fidanza segretamente con la neo divorziata Kate Beckinsale nella commedia Stanno tutti bene, remake statunitense dell’omonimo film di Giuseppe Tornatore.

Con un piede ben piantato nella tradizione americana ma l’altro che si muove tra le diverse esperienze mondiali in materia (con un particolare occhio all’animismo giapponese di Miyazaki) la Pixar usa i cartoni per raccontare storie ma anche per parlare d’altro. La dialettica tra Buzz e Woody è la dialettica tra vecchio e nuovo, tra analogico e digitale, e come accadrà anche nei film a venire il nuovo, cioè la tecnologia, non è mai portatrice di sventura ma sempre di arricchimento. Lasseter fa cinema moderno ma non intende rinunciare all’eredità del passato, sa molto bene che uno space ranger è l’evoluzione del cowboy, che fa le stesse cose ma che le può fare meglio e così punta a fare la Pixar..

LIGNANO. La lotta all’abusivismo mette a segno un altro colpo. Ieri mattina nella località balneare sono infatti stati sequestrati dalla Polizia municipale migliaia di pezzi stivati e già pronti a essere venduti. Insomma del tutto lecito e auspicabile che aziende come Apple (e tutti gli altri colossi del mondo mobile) possano tutelare dispositivi che fungono ormai da hub delle attivit quotidiane delle persone. Se le autorit non potranno pi accedere ai device di pochi delinquenti (le cui informazioni potranno comunque essere eventualmente carpite in molti altri modi), in parallelo gli stessi device saranno pi sicuri per milioni di persone per bene. E nessun regime autoritario sar tentato di rivolgersi alla Grayshift per una consulenza sui sistemi di comunicazione di minoranze e opposizioni..

Lascia un commento